Problemi di infiltrazioni di acqua dal tetto? Contattaci!

Nella tua azienda hai riscontrato problemi di infiltrazione di umidità e stai cercando possibili rimedi? Rivolgiti a noi di Tecnocoperture snc, una delle più importanti aziende che, non solo nelle zone comprese tra Scandiano e Reggiolo, ma anche in tutti i territori limitrofi, si occupano di realizzare sistemi impermeabilizzanti per coperture industriali.

Ti prospetteremo diverse soluzioni, in grado di eliminare il problema di infiltrazione di acqua dal tetto di qualsiasi edificio industriale.

Non accontentarti di rimedi qualsiasi: contattaci per richiedere una consulenza da parte dei nostri tecnici specializzati, oppure per ricevere informazioni specifiche riguardo le modalità d’intervento!

L’importanza dell’impermeabilizzazione delle coperture industriali

È di fondamentale importanza che le strutture che ospitano la sede di attività produttive possano garantire sempre la massima efficienza.

Non è pensabile, infatti, che i macchinari possano venire danneggiati da eventuali infiltrazioni di umidità o di acqua; allo stesso modo, è necessario assicurare ai lavoratori un ambiente salubre in cui svolgere la propria attività.

Alla luce di tali considerazioni, qualora si verifichi la presenza di macchie di umidità sul soffitto o sulle pareti, è imprescindibile l’intervento tempestivo di una ditta specializzata che possa provvedere all’impermeabilizzazione della copertura dell’edificio.

In questo modo sarà possibile risparmiare l’ingente somma che avrebbe dovuto essere spesa qualora le infiltrazioni si fossero fatte più consistenti e avessero danneggiato sia la struttura, sia i macchinari produttivi, comportando anche un disservizio dal punto di vista dell’attività lavorativa.

Resine o guaine

Per quanto riguarda i materiali che si possono utilizzare per l’impermeabilizzazione di coperture industriali, essi sono principalmente due: le guaine si rivelano particolarmente adatte per superfici piane e con pendenza ridotta, mentre le resine sono impiegate in presenza di elementi quali antenne o altre strutture sul tetto poiché non richiedono l’impiego di fiamme libere.

Tecnocoperture snc è una delle aziende che costituiscono un punto di riferimento del settore non solamente nelle zone comprese tra Scandiano e Reggiolo, ma anche nei territori circostanti.

Contattaci per ricevere informazioni dettagliate circa i servizi che offriamo ai nostri clienti, oppure per richiedere un preventivo!